Con gioia immensa, ti presento Namaha – una collezione di gioielli simbolici ideata da me e Silvia.

_S8A0223r

Luminosi gioielli realizzati a mano in Italia, impreziositi da seta, argento e pietre naturali.

Namaha è un gioiello simbolico che nasce dall’idea di unire le vibrazioni della parola, del suono e delle pietre per creare un monile capace di comunicare emozioni. Attraverso l’intenzione di trasformare un’emozione bassa in un’emozione alta, Namaha assume il valore di strumento di crescita personale.

Prezioso, perché l’utilizzo di materiali come l’argento, la seta e le pietre, il design ricercato, e la lavorazione completamente artigianale rendono unico il gioiello.

Parliamo di vibrazioni perché Namaha e’ un oggetto capace di ricevere e trasmettere energia attraverso il sistema dei chakra. 

I chakra, ovvero i nostri centri energetici, sono trasmettitori di vibrazioni cromatiche capaci di recepire le vibrazioni emesse dai colori delle pietre.
Queste vibrazioni agiscono sui processi fisici, energetici e psichici, raggiungendo anche la nostra mente e arrivando a influenzare i nostri pensieri.

Namaha include sette temi, ognuno dei quali agisce su uno dei sette chakra principali: Mula, Kama, Agni, Tejas, Nada, Brumadia, e Moksha. Vieni a scoprirli sul nostro sito: namahajewels.com

Namah-ste
Silvia & Silvia